The man with the mac - Il video
Hey Crew,
ecco il fantastico video del nuovo singolo "The man With The Mac"!
Sono molto fiero del lavoro che è stato fatto da Marco Salom, il super regista e dalla troupe eccezionale che ci ha seguito in questa avventura:
Cristian Mantovani Direttore della fotografia ad Haiti, Edoardo Bolli Direttore della fotografia a Civitavecchia, Irene Stechel che ha passato le notti in montaggio, Alessandro Guida il production manager, Leonardo Mirabilia assistente operatore e anche operatore del back stage e Tommaso Muffato l'assistente di produzione. Devo fare anche un ringraziamento speciale ad Alfredo Bosco fotografo della 'agenzia SGP di Stefano Guindani che ci ha seguito ad Haiti e a tutti gli altri fotografi, Giulio Tanzini, Daniele Schiavello e Alessandro Montanari.
Dovete sapere che questo video è stato girato a settembre 2012 ad Haiti e a Civitavecchia il mese dopo a bordo di un brigantino di 61 metri della Marina Militare ed i protagonisti del video sono alcuni dei 160 bimbi che attualmente vivono nel foyer St Louise a Port -au-Prince in container attrezzati. Proprio grazie ai fondi che raccoglieremo con questo nuovo CD/DVD costruiremo per loro una casa accoglienza e anche un asilo per i bimbi più piccoli.
Nei prossimi giorni da questo blog vi racconterò tutta l'avventura che abbiamo vissuto per realizzare questo emozionante videoclip, quindi ora alzate il volume del pc e guardando i piccoli marinai haitiani che si trasformano in pirati cantiamo insieme a squarciagola:
"Life is waiting time to sail away
Life is waiting time to make a change
Life is waiting time to play the game
Life is waiting time to sail away
Life is waiting time to make a change
The man with the mac says life is fun and games"
Mr Brown